“Una Marina di Libri”, il festival dell'editoria


Armi, bagagli e libri: pronti a partire per Palermo? Dal 1 al 3 giugno prenderà avvio "Una marina di libri", il festival dell'editoria organizzato in Sicilia: per il terzo anno consecutivo editori, scrittori e appassionati si ritroveranno a due passi dal mare per parlare del loro amore più grande, la letteratura.
Per tre giorni, la città si animerà con gli eventi e gli incontri organizzati in occasione del festival da oltre cinquanta piccole e medie case editrici italiane, tra cui Hacca edizioni. Tra i tanti ospiti saranno presenti anche Marcello Fois, Goffredo Fofi, Fulvio Abbate, Andrea Bajani, Giorgio Vasta, Roberto Alajmo, Enrico Deaglio, Giorgio Fontana, Daniele Giglioli, Helena Janeczek, Filippo Tuena, Alberto Nicolino, Beatrice Monroy, Giacomo Cacciatore, Antonio Ingroia, Marta Baiocchi, Gianni Allegra, Marcello Benfante, Accursio Soldano, Massimo Fusillo, Carlo Carzan, Rita Borsellino.
Anche quest'anno, il festival si propone come luogo di incontro e scambio di idee, in una terra, la Sicilia, troppo spesso relegata ai margini della vita culturale del Paese.
Per consultare il programma completo, visitate il sito di Una marina di libri.


___________________________________________________